COSA VUOI CERCARE?

Ricerca personalizzata

risultati ricerca

LA LEGGE N°3 I RICCHI SI IMPEGNANO AD ESSERE RICCHI, I POVERI VOGLIONO ESSERE RICCHI.

Se chiedete alla maggior parte delle persone se vuole essere ricca, vi risponderanno " certo che voglio essere ricco " ma tuttavia non lo sono, perchè? perchè nella mente di ogni uno ci sono file della ricchezza ma inconsciamente i poveri hanno quei file sabotati cioè fondamentalmente non credono che possano diventare ricchi perchè danno dei limiti ad accumulare soldi.
La vera differenza tra i ricchi e i poveri è che i ricchi si impegnano ad esserlo sono focalizzati in quello che fanno dedicano tutto il loro essere per incrementare ricchezza, " HANNO DECISO VERAMENTE DI ESSERE RICCHI " e quindi l'universo li mette in condizione di trovare persone situazioni per accumulare ricchezza. Mentre i poveri vogliono diventare ricchi ma il volere non porta da nessuna parte !!!
Il mio consiglio !! prendete carta e penna e scrivete: " DA QUESTO MOMENTO MI IMPEGNO A ESSERE RICCO ", scrivetelo in grande attaccatelo allo specchio e ogni volta che vi specchiate guardatevi e dite a voce alta " IO MI IMPEGNO A ESSERE RICCO ". Fatelo tutti i giorni, importante non lo fate tanto per dirlo dovete sentirvelo vi dovete sentire la pelle d'oca fatelo penetrare in ogni parte del vostro essere respiratelo !!! e l'universo vi porterà la condizione ottimale per ricevere la vostra ricchezza. UNn forte abbraccio l'amico Gianni.





Per appronfondimenti:

Nessun commento:

Posta un commento