COSA VUOI CERCARE?

Ricerca personalizzata

risultati ricerca

COSE DELL'ALTRO MONDO NELLA NOSTRA TERRA...

Ti è mai capitato di pensare fortemente ad una cosa o a una persona e all'improvviso ricevi materialemente cio'che hai pensato? è strano ma,tutto questo mi capita sempre di più negli ultimi anni da quando ho deciso di dedicarmi allo studio "della Legge di Attrazione",i pensieri diventano cose, e veramente mi sto godendo il cammino verso una dimensione più vera e sempre di più sò che tutto cio' che mi arriva è perche' lo sto attraendo io... vorrei fortemente che tutta l'umanità si svegliasse e faccia loro questa stupenda esperienza,per ora mi limito a crescere ancora di più e confrontandomi con le persone care che ogni giorno attraggo crescere insieme a loro... se vuoi cambiare il tuo punto di attrazione e arrivare a tutti i tuoi obiettivi ti invito a leggere questo libro...
certo che ti darà tantissime informazioni per essere tu il creatore della tua realtà...

Il potere di far accadere le cose...

Nessun commento:

Posta un commento