COSA VUOI CERCARE?

Ricerca personalizzata

risultati ricerca

LEGGE N°9 LE PERSONE RICCHE SONO PIU' GRANDI DEI LORO PROBLEMI.LE PERSONE POVERE SONO PIU' PICCOLE DEI LORO PROBLEMI.

Il diventare ricchi non è una passeggiata.è un viaggio pieno di curve impreviste, tornanti, deviazioni e ostacoli. la strada verso la ricchezza è lastricata di trappole e insidie, è questo il motivo principale per cui la maggior parte delle persone non la intraprende: non vuole avere seccature, preoccupazioni e responsabilità, insomma non vuole avere problemi. è qui che si gioca una delle maggiori differenze tra i ricchi e i poveri. la gente ricca è più grande dei problemi che incontra mentre le persone povere sono più piccole dei problemi che si presentano. le persone povere fanno del tutto per non affrontare il problema, per evitarlo, ma nel cercare di sviarlo si ritrovano con il problema più grosso di tutti.... essere al verde e infelici !!! il segreto per raggiungere il successo, non è evitare o liberarsi del problema ma è crescere per diventare più grande di ogni problema. LE AZIONI DELLA MENTE MILIONARIA:
1) Ogni volta che siete preoccupati a causa di un problema " grosso " puntate il dito contro di voi ed esclamate: " SEI PICCOLO, PICCOLO " poi fate un profondo respiro e dite a voi stessi :
" POSSO FARCELA SONO PIÙ' GRANDE DI QUALSIASI PROBLEMA "
2) Mettete per iscritto un problema che vi assilla nella vita. poi elencate tre azioni precise che potete compiere per risolvere o almeno migliorare la situazione. ciò vi aiuterà a distogliere il pensiero dal problema e a concentrarlo sulla soluzione. così facendo, prima di tutto avrete delle buone probabilità di risolvere il problema; in secondo luogo vi sentirete molto meglio.

Nessun commento:

Posta un commento