COSA VUOI CERCARE?

Ricerca personalizzata

risultati ricerca

LEGGE N° 16.I RICCHI AGISCONO ANCHE SE HANNO PAURA. I POVERI SI LASCIANO BLOCCARE DALLA PAURA

Ricordate: i pensieri conducono alle sensazioni,le sensazioni portano alle azioni, le azioni ai risultati.
Ci sono milioni di persone che " pensano " a un modo per diventare ricche; migliaia di persone che fanno delle affermazioni e si creano delle immagini e meditano su come diventare ricchi. personalmente medito quasi ogni giorno, tuttavia non mi sono mai seduto a fare meditazioni o a crearmi immagini per poi ritrovarmi magicamente con una borsa di soldi che mi cascava in testa. immagino di essere uno di quelli sfortunati che devono fare qualcosa per avere successo. le affermazioni, le meditazioni e le visualizzazioni sono degli strumenti meravigliosi, ma, per quanto ne so, nessuno di loro genera denaro vero nel mondo reale. nel mondo reale per avere successo occorre intraprendere delle azioni concrete. a che cosa è dovuta l'importanza di agire? torniamo al nostro processo della manifestazione. prendete in considerazione i pensieri e le sensazioni: fanno parte del mondo interiore o del mondo esterno?del mondo interiore. ora guardate ai risultati: fanno parte del mondo interiore o esterno? del mondo esterno. ciò significa che l'azione fa da " ponte " tra il mondo interiore e il mondo esterno.
REGOLA DELLA RICCHEZZA: L'AZIONE FA DA " PONTE "TRA IL MONDO INTERIORE E IL MONDO ESTERNO.
Se dunque l'azione è cosi importante, che cosa ci impedisce di compiere le azioni che sappiamo essere necessarie? la paura!! la paura, il dubbio e la preoccupazione sono gli ostacoli principali per raggiungere non soltanto il successo, ma anche la felicità. ne consegue che una delle differenze maggiori tra i ricchi e i poveri consiste nel fatto che i ricchi sono disposti ad agire nonostante la paura, mentre i poveri lasciano che la paura abbia il sopravvento.Susan Jeffers ha scritto persino un libro fantastico sull'argomento intitolato conosci le paure e vincile. l'errore più grande che fanno molti individui è quello di aspettare che la paura diminuisca o scompaia, prima di essere disposti ad agire. di solito queste persone passano la vita ad aspettare. non bisogna eliminare la paura ma di impararsi a gestirla e addomesticarla.

1 commento:

  1. Bel post, hai ragione, la paura ci frega un pochino, ma come dice un personaggio piuttosto noto nel mondo Anthony Robbins, se non puoi farlo devi farlo.
    continnua così

    RispondiElimina