COSA VUOI CERCARE?

Ricerca personalizzata

risultati ricerca

CREDENZE LIMITANTI.




Ciao ragazzi eccomi di nuovo a postare un altro commento, questa volta volevo portare la mia esperienza personale di uno dei tantissimi corsi che Roberto Re tiene per tutta Italia, il corso si è tenuto a Roma. Si è svolto domenica cinque luglio, un corso a dir poco stupendo ( BELIEVE ), che in italiano significa ( CREDERE ).Infatti abbiamo lavorato per ben dodici ore sulle credenze limitanti, e per quanto è stato interessante il corso l'attenzione dei partecipanti è rimasta fortissima dall'inizio alla fine e io personalmente venivo da un turno di notte quindi praticamente non dormivo da bene venti ore ma il formidabile Roberto sa come tenerti attento e farti percepire il messaggio. Il bello è che dopo tutto il corso per farci fare subito pratica Roberto pensate ci ha messo subito alla prova facendo un piccolo esercizio; ( IL FIRE WALKER ) si proprio quello avete letto bene ( CAMMINARE SULLE BRACI ARDENTI ), ragazzi fatto questa cosa credetemi la mia vita ha preso già una piega diversa: la sicurezza, la felicità con cui mi rapporto con le persone e come svolgo le mie attività e l'amore con cui ho cominciato a vivere da domenica un amore più intenso di quello che provavo prima del corso. Un esperienza unica e sono certo la prima di tante e tante altre. Ecco la mia esperienza personale del corso BELIEVE di domenica 5 luglio un giorno che porterò con me per tutta la vita, ANCORA UNA VOLTA GRAZIE ROBERTO RE !!!!!!









Come rendersi la vita meno complicata ed essere più felici


ISBN: 9788804576600

Prezzo € 8,80




Compralo su Macrolibrarsi










Questo prodotto è escluso da qualsiasi sconto

Prezzo € 174,00




Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento