COSA VUOI CERCARE?

Ricerca personalizzata

risultati ricerca

LEADER DI TE STESSO.

Ciao carissimi amici eccomi qua !!!!! proprio oggi ho finito di studiare il libro LEADER DI TE STESSO, ragazzi un libro veramente favoloso, pieno di contenuti, ti fa rimanere focalizzato sulla lettura in maniera idilliaca direi, ve lo consiglio veramente con tutto il cuore, ragazzi per la crescita personale credo che è il migliore libro che potreste comperare!!!!! direi che per chi vuole fare un percorso di crescita è obbligatorio la lettura di questo libro manuale!!!! da quando l'ho cominciato a leggere, dalle prime pagine sentivo che tutto ciò che leggevo si fissava nella mia mente in maniera semplice senza sforzi. Già mi sento un altra persona ed è per questo che HO DECISO CHE INIZIO L'ACCADEMY dell'autore del libro ROBERTO RE, oltre a tutti i corsi che già seguo di lui ho capito ancora di più l'importanza della crescita personale.
prendete questa occasione al volo ( LEADER DI TE STESSO IL MANUALE CHE TI CAMBIA DAVVERO ).
Con affetto il vostro amico Gianni.








Come sfruttare al meglio il tuo potenziale per migliorare la qualità della tua vita personale e professionale


ISBN: 8804556447

Prezzo € 9,00




Compralo su Macrolibrarsi










Prezzo € 48,00




Compralo su Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento