COSA VUOI CERCARE?

Ricerca personalizzata

risultati ricerca

Esercitazione pratica n°2
La psicologia della vendita.
Fissare e realizzare tutti i vostri obiettivi di vendita.

1.ÆPensate in grande!! Stabilite un obiettivo di guadagno per il prossimo anno che sia superiore del 25 percento fino a raggiungere il 50 percento di quanto abbiate mai guadagnato in precedenza.

2.ÆStabilite la quantità di prodotti o di servizi che dovrete vendere il prossimo anno per raggiungere il vostro guadagno ideale.

3.ÆSuddividete il vostro obiettivo di reddito e di vendita per ogni mese dell’anno, per ogni settimana e per ogni giorno. Stabilite le attività che dovrete intraprendere ogni giorno per guadagnare il denaro che desiderate.

4.ÆProgrammate in anticipo ogni giorno. Stabilite con esattezza il numero di clienti potenziali che dovrete contattare, la quantità di persone che dovrete vedere, e la quantità di vendite che dovrete fare.

5.ÆFissate degli obiettivi entusiasmanti per la vostra famiglia e per la vostra vita personale. Fate un elenco da cinquanta a cento cose che volete comprare e fare con i soldi che guadagnerete in più.

6.ÆScrivete un programma per il raggiungimento di ognuno dei vostri obiettivi, e lavorate sui vostri progetti ogni giorno.

7.ÆStabilite il prezzo che dovrete pagare, in termini di lavoro aggiuntivo e di sacrificio, per raggiungere gli obiettivi più ambiti, poi cominciate.


Anche voi potete stabilire quello che volete. Potete decidere i vostri obiettivi, traguardi e mete più importanti.

W. Clement Stone


Brian Tracy
La Psicologia della Vendita
Come aumentare le vostre vendite più velocemente e più facilmente di quanto abbiate mai pensato
Gribaudi Edizioni

Prezzo € 12,00


Nessun commento:

Posta un commento