COSA VUOI CERCARE?

Ricerca personalizzata

risultati ricerca

SARA' COINCIDENZA??

Salve amici eccomi qui dopo le feste natalizie, oggi ancora un altra esperienza di come lavora la legge di attrazione o meglio tenere alta la nostra vibrazione, vi porto a conoscenza dell'ultimo caso che mi è capitato proprio tra ieri ed oggi.
Premetto: da qualche tempo mi era scaduta la revisione della mia auto ma non potendola fare visto che la macchina era incidentata mi sono rivolto ad un amico il quale si è offerto di aiutarmi facendomi un piccolo escamotage per poter prendere tempo affinche io portassi la machina in carrozzeria per aggiustarla, il piccolo escamotage era bocciare la revisione, per poi sistemare il danno entro un mese dalla bocciatura in modo che in caso di controllo potevo giustificare la scadenza prevista per l'auto. Fin qui tutto bene ho fatto cio' che mi ha consigliato il mio amico il quale poi è la persona che ha fatto la revisione, tutto pagato, come previsto per questi casi, ma fermo restando che alla prossima revisione era già tutto economicamente già risolto, tutto questo accadeva circa cinque giorni fa. Ieri dopo aver passato la giornata in carozzeria finalmente esco con l'auto bella in tiro ben aggiustata mi porto subito dall'amico per passare il famoso controllo previsto ogni due anni, allorchè finita la revisione l'amico mi richiede il pagamento della somma prevista, rimanendo un pò sbalordito gli rammento l'accordo preso qualche giorno prima, ossia, che avevo già provveduto al pagamento dovuto.
Con una scusa banale rimane della stessa opinione che dovevo ripagare il tutto, preso un attimo dalla collera piu' o meno giustificata per quanto riguarda la mia realtà (altro argomento molto interessante che presto porterò scritto nei prossimi post) pago è un pò scontento me ne vado verso casa, nel tragitto comincio la tecnicha trascritta molto bene nel grandioso libro (la legge di attrazione e il potere delle emozioni) comincio dalla partenza praticamente dalla scontentezza che l'amico mi aveva procurato, facendo piccoli passi mentali arrivo alla deduzione di lasciar andare l'accaduto e inviare a l'universo un messaggio di positività che consisteva a dire: "ok ho pagato due volte la revisione" (ero scontento ma con amore lascio andare quei soldi certo che presto mi torneranno indietro). Questa mattina mi arriva una telefonata di mio padre che mi riferisce che mi è arrivata una raccomandata che contiene un assegno riguardante una vecchia pratica di prestito risolta almeno 6 anni fà e sapete quanto era l'assegno? Tutto l'importo pagato in più all'amico comprese le spese di bancomat poichè il prelievo lo avevo effettuato da un'altra banca che non e' la mia !!!! ora la domanda è: credete davvero che possa accadere tutto questo con una piccola tecnica facile da mettere in atto? Io sono straconvinto di si !!!! è davvero formidabile vedere e godere dell'efficacia dell'universo quando ci mettiamo in vibrazione con l'intera energia che ci circonda. Un forte abbraccio a tutti a rincontrarci al prossimo post.

Gianni Marino.
La Legge dell'Attrazione e l'Incredibile Potere delle Emozioni

2 commenti:

  1. Bello, fantastico, sono felice di vedere che certi esercizi funzionano....

    RispondiElimina
  2. ciao. sembra bello il tuo blog!
    caloroso saluto dall'Indonesia!
    buone vacanze!

    RispondiElimina