COSA VUOI CERCARE?

Ricerca personalizzata

risultati ricerca

ESERCITAZIONE PRATICA N°5.LA PSICOLOGIA DELLA VENDITA.

ESERCITAZIONE PRATICA N°5
LA PSICOLOGIA DELLA VENDITA.
OTTENERE PIU’ APPUNTAMENTI.

1.Stabilire con esattezza il numero di potenziali clienti che dovete chiamare ogni giorno o ogni settimana per raggiungere i vostri obiettivi di vendita e di guadagno.

2.Utilizzate l’80 percento del vostro tempo per la ricerca di nuovi clienti, fino a quando avrete un numero tale di persone da visitare da non avere tempo per chiamare nessun altro.

3.Scrivete il vostro copione per la ricerca telefonica di nuovi clienti, memorizzatelo, e ripetetelo continuamente fino a quando la vostra voce non sembrerà naturale e rilassata.

4.Non prestate attenzione alle resistenze iniziali quando state cercando nuovi potenziali clienti. Concentratevi sul risultato e i vantaggi che i prodotti che vendete apporteranno, facendo riferimento ad altri clienti soddisfatti, che già ne stanno beneficiando.

5.Mantenete l’iniziativa, precisate la data e l’ora esatta del vostro primo appuntamento col potenziale cliente.

6.Rifiutate di parlare del vostro prodotto o servizio o del prezzo al telefono, imponendovi in modo risoluto per ottenere un incontro a quattrocchi e nulla di più.

7.Preparatevi accuratamente per ogni incontro destinato alla vendita, fate i vostri compiti, possibilmente su internet, così da sembrare un vero professionista, quando incontrate il potenziale cliente per la prima volta.

Una programmazione meticolosa potrà rendere più spontanea ogni cosa che fate.

Mark Caine.
La Psicologia della Vendita
Come aumentare le vostre vendite più velocemente e più facilmente di quanto abbiate mai pensato

Prezzo € 12,00


Nessun commento:

Posta un commento